Al momento stai visualizzando Chiusura Scuole: messaggio della Direttrice

Chiusura Scuole: messaggio della Direttrice

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Gentili studenti e genitori, purtroppo anche per tutta la prossima settimana dobbiamo prolungare l’interruzione dell’attività scolastica.

Come avrete visto ci siamo organizzati per darvi indicazioni didattiche digitali.

Continueremo così anche la settimana ventura.

Vi invitiamo ad utilizzare i vostri strumenti per seguire le lezioni e/o messaggi contenenti compiti che vi vengono assegnati allo scopo di ottimizzare questa situazione disagevole.

Tutto il corpo docente sarà a disposizione per qualsiasi dubbio che vogliate porre in merito all’attività didattica che vi viene somministrata via web.

Voglio rassicurare tutti, in merito al timore dei giorni di scuola persi; non verranno accumulate e conteggiate le assenze generate a causa di questa emergenza e se ci organizziamo con volontà e responsabilità lavorando da casa, riusciremo a chiudere questo anno scolastico senza gravi problemi.

Noi abbiamo affrontato sfide a volte molto difficili e apparentemente insuperabili, ci siamo messi in gioco tante volte e abbiamo sempre vinto, succederà la stessa cosa anche questa volta.

Care allieve e allievi, la scuola senza voi è vuota e troppo silenziosa, voi che ci fate a volte arrabbiare ma che ci riempite la giornata di gioia e di freschezza…. ci mancate e spero che questa settimana scorra veloce portandosi via tutti i problemi, intanto riposatevi e studiate
Vi abbraccio!!!!

La vostra preside
Anna Del Prete